Vogatore Vintage

Vogatore Vintage anni 50

Vogatore Vintage. anni 50
Vogatore Vintage

Vogatore vintage anni 50, in legno e ferro .Raro nello stato attuale. interessante oggetto da collezione, o per un riuso creativo .Ha fatto la storia dello sport del dopoguerra . Proprio con attrezzi come questo, Vogatore vintage anni 50, gli atleti professionisti hanno ripreso ad allenarsi .

La guerra aveva portato fame e mal nutrimento , e per tornare ad essere competitivi si doveva lavorare duro.Ovviamente, attrezzi cosi, erano in possesso di Federazioni Sportive. Era impensabile averne uno di proprietà . Chissà, quanti avranno lavorato quindi , con questo attrezzo e sudato le famose sette camicie. Magari non ci è dato a sapere , ma qualche atleta famoso , ha dovuto la sua fortuna proprio a questo vogatore

Il Vogatore Vintage anni 50,ha sicuramente un interesse storico , ma con un piccolo restauro , potrebbe tornare anche in attività . Sicuramente il suo uso, in questa era , lo potremmo definire , “alternativo” ma non impensabile . C’è infatti, chi ama, essere al disopra delle mode e che accetta sfide estreme . Quest’oggetto, potrebbe fare proprio al caso suo. Con il suo ausilio potrebbe vincere qualche record .

Diciamo che un Vogatore Vintage : viene considerato più come un pezzo da museo. In alternativa potrebbe essere, un complemento di arredo del riciclo creativo. Sarebbe così pensabile una sua trasformazione . Che so , in una insolita poltrona, da salotto . Oppure perché no, essere inserito, in un negozio sportivo, come sgabello di prova. Certo è che, con la fantasia potrebbe , diventare una strepitosa lampada . Ma, veramente, non ponendo alcun limite, con questo Articolo Vintage ci si può sbizzarrire .

Il prezzo per un articolo come questo è di euro 280,00 . Preferiamo avere contatti con i clienti per prendere accordi in merito alla spedizione , in quanto consigliamo un ritiro in loco .(zona lago Trasimeno Perugia)

Condizioni buone come da foto shop on-line, necessità di un piccolo restauro

Dimensioni 120 cm lunghezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello